Mauro Zarate non rispetta la parola data. Il fratello taglia ogni rapporto
Caos in Argentina dove Mauro Zarate viene duramente attaccato dai suoi ormai ex tifosi ed addirittura dal fratello. La maglia che indossava fino a poche ore fa, era quella del Velez. Aveva promesso che quella sarebbe stata la sua maglia fino a fine carriera ma è bastata un’occhiata dal Boca che gli ha procurato la rottura della promessa data. I tifosi hanno bruciato la sua maglia ed anche la famiglia non crede più all’ex laziale. Dure sono state anche le parole del fratello in un comunicato (ex procuratore del giocatore):
«Mauro non è più credibile. Ha distrutto una famiglia intera, prendendo una decisione di cui nessuno era a conoscenza e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Per tutti noi è stata come una pugnalata al cuore e non esistono scuse che tengano. Abbiamo rotto ogni rapporto e per noi semplicemente non esiste più»
Maurito prova a chiedere scusa tramite i social ammettendo di aver infranto la promessa data ma ormai il danno è fatto
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900