News
Mendieta da Calciatore a dj,racconta il suo passato sul campo con Lazio e Barcellona
Vi ricordate Mendieta? Un flop costato 89 miliardi di vecchie lire nel 2001? Il calciatore ha rilasciato un’intervista al Sun dopo aver appeso definitivamente gli scarpini al chiodo iniziando ufficialmente la sua carriera da Dj.
Suonavo sempre le canzoni per divertimento ma il Dj non è mai stato qualcosa che pensavo di fare una volta andato in pensione. Ho suonato con Dj in piccoli club con non molta gente e in grandi festival con migliaia di persone, è qualcosa che amo fare. La somiglianza con David Guetta?La gente lo ha già detto. Traduco i testi. Sono andato in un’accademia a Valencia per tre anni per imparare l’inglese per questo”.
“Sono andato alla Lazio e non ho vinto nulla, sono andato a Barcellona e non ho vinto nulla. Poi vado a Boro e arrivo a due finali e vinco un trofeo. È stato un anno molto difficile, non ho avuto molte possibilità, ho giocato solo 15 partite e abbiamo cambiato tre allenatori in un anno. Ho giocato più al Barca, ma hanno avuto cambiamenti di allenatore e due presidenti quell’anno. Era difficile. Van Gaal con me è stato grande, anche se Louis può sembrare severo e con un regime militare, non lo era. Era molto socievole. La famiglia è sempre venuta per prima ed è stato molto bravo tatticamente”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900