Marcato Allenatori: caos sulle panchine della Lazio e del Milan. Inzaghi resta o sostituito da Gattuso?
La situazione delle panchine di Lazio e Milan sta creando una serie di telenovelas sui quotidiani sportivi. Con le dimissioni di Rino Gattuso e il grande punto interrogativo di un rinnovo contrattuale tra Inzaghi e la Lazio, la situazione risulta caotica.
Stando alle ultime news si Sky, in pole position per i rossoneri c’è Giampaolo facendo passare al secondo posto la possibilità di vedere Simone Inzaghi a Milanello. Quest’ultimo invece riceverà l’ultima visita da parte di Lotito e Tare per decidere le sorti della collaborazione. Sono 3 le possibilità in caso rimanesse il tecnico piacentino: Rinnovo a 3 anni, rinnovo con possibilità di dimissioni in caso di mancate condizioni da parte della società o prolungamento di contratto con un solo anno in più. In caso arrivasse la fumata nera, è proprio Rino Gattuso il profilo più adatto scelto da Igli Tare e Claudio Lotito.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900