Il calciomercato della Lazio avrà come protagonista una serie di giocatori che lasceranno la Lazio come ha espressamente dichiarato Igli Tare.
Dusan Basta potrebbe finire al Bologna. Stando alle ultime voci di mercato ci sarebbero stati degli interessamenti da parte degli emiliani per il serbo vista la sua scadenza di contratto a Giugno. Ormai lontano dai piani, se non si vuol far partire il terzino a parametro zero, potrebbe essere proprio Filippo Inzaghi ad ospitare l’esubero biancoceleste.
Altre voci di mercato parlano di un Wallace che potrebbe partire da già da questa sessione di mercato. Il difensore laziale non ha mai trovato una prestazione degna di nota e la continua crescita di Luiz Felipe Ramos potrebbe portarlo ad essere la seconda scelta se non la terza in caso arrivasse un’altro centrale o un esterno adattabile a centrale.
Caceres sempre più lontano, Spal e Parma restano alla finestra ma ancora non hanno affondato la prima offerta.
Patric vuole trovare più spazio ed il Besiktas sta osservando bene se fare un’offerta oppure no.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900