Gennaio è arrivato e con lui anche il mercato di riparazione ha avuto inizio.
La Lazio ha già piazzato il primo colpo: si tratta di Milan Biševac, centrale serbo di 32 anni, arrivato a titolo gratuito dal Lione.
Ma, come detto da Tare, la Lazio farà altri colpi in entrata. I nomi accostati alla squadra biancoceleste, come sempre, sono tanti e spesso sono solo suggestioni senza fondamento, ma tra i tanti nomi qualcosa di vero c’è.
Da un paio di giorni rimbalza dalla Turchia la notizia di un interessamento dei biancocelesti per Oscar Cardozo, attaccante di 33 anni del Trabzonspor. Il paraguaiano, ex Benfica, è un attaccante molto prolifico e la Lazio, vista la carenza di qualità che ha in attacco, potrebbe puntare proprio su di lui per rimpolpare un parco attaccanti avaro di marcature. Sul paraguaiano però c’è da battere la forte concorrenza di Everton e Norwich in Premier League.
Un altro nome accostato da giorni alla Lazio è quello del croato Ivan Mocinic del Rijeka. È un classe 93′, di ruolo centrocampista, che Tare segue da tempo; anche qui ci sono stati forti sondaggi per il giocatore da parte del Celtic e dell’Anzhi, ma il giocatore preferirebbe il trasferimento in Italia.
Per strapparlo ai croati però serve una cifra vicina ai 4 milioni di euro, cifra che difficilmente la Lazio spenderà per gennaio, più probabile che venga presentata un’offerta in estate.
In uscita infine è quasi tutto fatto per il trasferimento in prestito di Luca Crecco al Modena allenato da una vecchia conoscenza biancoceleste, Hernan Crespo.
Il giovane ritorna dal prestito al Lanciano dove ha trovato poco spazio in questi 6 mesi ed è stato espressamente richiesto dal mister argentino.
Sul fronte cessioni dei top player, non ci sono novità sostanziali: Tare, proprio prima della partita rovinosamente pareggiata in casa col Carpi, aveva affermato che la socirtà ascolterà tutte le offerte che arriveranno. Al momento, però, nessuna proposta ufficiale è pervenuta negli uffici di Formello.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900