Par8105150_mediagallery-page

L’agente di Candreva sul suo assistito. Tare non viene squalificato

Dopo Biglia ecco le voci su Antonio Candreva. Anche lui come il principito è sotto accusa per la mancanza d’impegno. Se per Biglia il discorso è ben diverso (è reduce da un infortunio) per Candreva invece l’ accusa è di impegnarsi solo in nazionale. Ormai prossimi alla finestra di mercato di gennaio, il suo nome viene accostato sia alle big europee che a quelle italiane. Una delle possibili destinazioni è l‘Inter di Mancini. Sull’ argomento però è intervenuto l’agente del calciatore Federico Pastorello ai microfoni di FCInterNews, ribadendo la volontà del suo assistito di restare nella Capitale: “Posso smentire le voci che vorrebbero Candreva vicino all’Inter. Il giocatore ha un contratto con la Lazio e rimarrà a Roma. Ho letto anche io sui giornali e sentito di questa possibilità tramite i vari organi di informazione, ma non c’è nulla”. Dichiarazioni di facciata oppure Candreva rimarrà veramente?

Per quanto riguarda la vicenda Igli Tare il giudice sportivo non ha squalificato il ds laziale dopo il duro face to face con Gava, ma si è limitato ad una ammonizione con diffida. Nel comunicato che specifica tale provvedimento si legge che durante il rientro negli spogliatoi al termine della gara, Tare si è rivolto ad un arbitro addizionale con un atteggiamento irriguardoso.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900