.Dopo aver perso Ron Vlaar, che proprio nella giornata di ieri ha firmato con l’Az Alkmaar in Eredivisione, la Lazio continua a monitorare il mercato andando alla caccia di un difensore centrale. Il ds Tare guarda in terra francese dove, oltre ai soliti profili, ne ha individuati altri 3 che potrebbero fare al caso suo: Andrea Raggi, dopo le esperienze con Empoli e Bologna, è rinato nel Principato con la maglia del Monaco; poi ci sono Perrin e Basa. Il primo è il capitano del Saint-Etienne, mentre il montenegrino gioca tra le fila del Lille ed è un vero e proprio pupillo dell’allenatore della Roma Rudi Garcia. La notizia è stata riportata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Sempre oggi, il Messaggero, riporta un’altra idea: il milanista Zapata. Il suo contratto è in scadenza ed in passato è stato già in orbita biancoceleste. Dalla Russia invece arrivano voci che accostano la società biancoceleste a Samba, difensore congolese che milita nell’Anzhi.
Infine un rumors di mercato. Il presidente del Siviglia, impegnato nel match di Champions League stasera contro la Juventus, festeggia oggi il secondo compleanno alla guida del club andaluso. Intervistato dal Corriere dello Sport, José Castro Carmona ha espresso un apprezzamento nei confronti del laziale Antonio Candreva. “Non sono esperto di calcio internazionale – ha commentato – però ammetto che è stata una bella sorpresa vedere giocare con la Nazionale l’esterno della Lazio, Candreva. Ma questo non vuol dire che il Siviglia sia interessato a prenderlo, il mercato lo fanno i tecnici, non i dirigenti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900