Mertens, al termine di Galatasaray -Lazio è tornato a parlare sul calciomercato estivo dove alla fine ha scelto la pista Turca. L’attaccante ex Napoli non voleva indossare altre maglie della Serie A dopo quella partenopea e, ai microfoni de Il Mattino, racconta un retroscena di mercato:
“Ammetto, ci sono stati dei contatti con la Salernitana. Iervolino aveva capito che volevo mantenere la casa a Napoli e ci ha provato. Devo dire che i granata sono stati bravi ad imbastire il dialogo e sarebbe stato bello approfondire ma c’era un grande problema per me: dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A. Sarebbe stato strano, non mi andava”.
Parole anche sulla Lazio:
Il belga ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra biancoceleste a Il Messaggero: “Qui in Turchia sto bene. Sono stato felicissimo di rivedere mister Sarri, il suo staff e Hysaj, ma non c’è nemmeno quest’estate alcuna possibilità di vestire la maglia della Lazio“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900