News
Milan-Lazio: al via le prove tattiche. Bocciati Patric, Marusic e Durmisi
Milan-Lazio: ecco come potrebbe scendere la Lazio in campo
Dopo la strigliata, gli uomini di Inzaghi si giocano la stagione al San Siro. I patti sono chiari: o la Coppa o sarà rivoluzione (Inzaghi salvato dal contratto in scadenza nel 2020).
Nessuno si salverà in questo finale di campionato.
Parlando invece del match in programma per domani, out Lukaku, Berisha e Radu dove quest’ultimo, oltre alla ricaduta dell’infortunio alla caviglia deve scontare la seconda giornata di squalifica rimediata ai quarti di finale contro l’Inter.
Bocciati Patric, Durmisi e Marusic che hanno dimostrato il peggio di loro durante queste ultime giornate di campionato. La difesa dovrebbe essere composta da Acerbi, Bastos e Luiz Felipe, un trio già provato che ha portato a qualche risultato positivo. Lulic e Romulo si muoveranno sulle laterali. Centrocampo composto da Lucas Leiva, Milinkovic e Luis Alberto con Immobile e Correa in fase offensiva.
Probabile formazione: Strakosha, Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Romulo, Lulic, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Correa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900