biglietti inter lazio venduti

Una vittoria al San Siro che mancava da 30 anni. Era il lontano 1989 quando la Lazio vinse per l’ultima volta al San Siro in un match di Serie A contro il Milan. Biancocelesti e rossoneri che si affrontano fin dal primo minuto a ritmi sostenuti fino a quando Ciro Immobile prima trova la traversa, poi sigla il gol del vantaggio al 25′ di gioco con un colpo di testa che gli vale il centesimo gol con la maglia biancoceleste.

Passano pochi minuti per il pareggio rossonero con l’autogol di uno sfortunato Bastos. Nel secondo tempo partita che si alterna a ritmi bassi con quelli alti fino a trovare più Lazio che Milan. Uno splendido Luis alberto serve con un ” No Look” Correa ( argentino che ha sprecato molto in questa partita) trovando la rete del vantaggio che vale 3 punti e quarto posto!

Biancocelesti che dunque trovano la terza vittoria consecutiva in campionato agguantando l’Atalanta ed il Cagliari al quarto posto. Roma che dista solamente un punto al terzo posto mentre il Milan cade ancora e Pioli potrebbe essere la nuova pecora nera per questa stagione fallimentare.

Da valutare ora l’infermeria biancoceleste in vista del Celtic dove Immobile ha accusato un fastidio muscolare ed Inzaghi, nonostante il partenopeo volesse giocare, ha deciso di risparmiarlo evitando problemi più seri. Al suo posto era subentrato Caicedo ma dopo qualche minuto rimedia una botta alla spalla che lo costringe ad uscire al posto di Cataldi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900