Milan-Lazio: le parole di Lucas Leiva
Al termine di Milan-Lazio è intervenuto ai microfoni biancocelesti Lucas Leiva. Il Brasiliano ex Liverpool è ormai il punto di riferimento di questa Lazio ma sopratutto un idolo per i tifosi biancocelesti.
“Abbiamo meritato quest’oggi, abbiamo disputato una grande prestazione come squadra, abbiamo creato tante chance ma il portiere avversario è stato bravissimo. Ora dobbiamo andare in finale ed aspettare per capire chi affronteremo nell’ultimo atto della competizione. Sappiamo che possiamo fare molto meglio, mi riferisco soprattutto alle ultime settimane nelle quali abbiamo perso qualche gara in campionato.
Dovevamo affrontare la gara di oggi nel migliore dei modi. Volevamo dare delle soddisfazione ai nostri tifosi perché hanno fatto una grande festa e nelle ultime partite non avevamo fatto molto bene”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900