Connect with us

Intervista

Milani: “Inzaghi è l’allenatore giusto. Con qualche innesto può far bene anche l’anno prossimo”

Published

on

Biancoceleste fino al midollo, nonostante sia dovuto emigrare per spiccare il volo a livello professionale, Simone Milani continua a seguire con passione la sua Lazio.  Il giovane calciatore, classe 1996, ha infatti parlato questa mattina ai microfoni della radio ufficiale della società, Lazio Style Radio 89.3, analizzando la partita vinta per 2 a 0 all’Olimpico contro l’Empoli di Marco Giampaolo: “La Lazio ieri ha fatto una buona gara. La cosa da migliorare era la fase difensiva. Fortunatamente la retroguardia nelle ultime uscite ha fatto molto bene“. Milani milita attualmente nel San Severo, formazione pugliese di quarta serie (girone H di Serie D). Il romano, dopo la trafila nel settore giovanile della Lazio, sta vivendo la sua prima esperienza tra i “grandi”: fin ora ha collezionato in questa stagione 26 presenze, impreziosite da 3 reti. Il suo desiderio resta però quello di tornare a vestire la maglia biancoceleste, questa volta della prima squadra, coronando il sogno di una vita sulle orme di Danilo Cataldi. L’ala sinistra ha inoltre parlato dell’attuale tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, che lo ha allenato e con cui ha condiviso gioie e dolori ai tempi della Primavera: “Io l’ho detto prima che giocasse con il Palermo: era l’allenatore giusto per la Lazio, può fare bene con qualche acquisto giusto anche la prossima stagione. Ti trasmette molto e ti carica, basti vedere quanto urla durante gli allenamenti“. Milani svela inoltre cosa fa davvero saltare i nervi al tecnico piacentino: “Se ti vede deconcentrato potrebbe far saltare un tavolino. Lui è un tecnico che non molla mai, ti trasmette molta adrenalina e ti permette di restare concentrato. Se uno non ci mette attenzione durante le partite, lui si arrabbia molto”. Un ulteriore attestato di stima per il 40enne, che dopo i risultati ottenuti sul campo nelle due partite sulla panchina biancoceleste continua a ricevere consensi dall’ambiente Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.