Nel calciomercato della Lazio cominciano ad orbitare nomi su nomi per la rosa di Maurizio Sarri in vista della nuova stagione Champions League.
Il tecnico biancoceleste vuole assolutamente un vice Ciro Immobile per avere un altro attaccante di ruolo senza ricorrere al falso nueve quando il Capitano biancoceleste non farà parte dei titolari per svariati motivi ( infortunio, scelte tecniche, periodi di riposo etc…). Il nome caldo è quello di Milik e come riporta il Corriere dello Sport, sembrerebbe che Maurizio Sarri avrebbe chiamato in prima persona l’attaccante. I due hanno già lavorato insieme quando vestivano la maglia del Napoli. Attualmente il giocatore veste la maglia della Juventus in prestito ma a fine stagione dovrebbe tornare a Marsiglia. Sembrerebbe che la società piemontese non vuole riscattare il suo cartellino aprendo il mercato della Lazio. In caso venissero pagati i circa 7,5 milioni di euro dalla Juventus per il riscatto, Claudio Lotito potrebbe veder lievitare il costo dell’operazione se volesse portare il polacco alla corte di Maurizio Sarri.
Ma in caso del mancato riscatto, la Lazio potrebbe risparmiare qualche milioncino in caso venisse aperta una trattativa direttamente con la squadra francese con un budget di 7-8 milioni di euro.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900