News
Milinkovic e Biglia sugli scudi: per loro riconoscimenti e parole di elogio
E’ sicuramente l’uomo del momento in casa Lazio. Milinkovic-Savic è uno dei Golden Boy biancocelesti e lo sarà ancora per un lungo periodo come ha confermato dal suo agente, l’ex calciatore di PSV Eindhoven, PSG e Chelsea Mateja Kezman. “In tanti sono informati su Sergej, ma non si muove da Roma. In futuro, tra un anno e mezzo magari, vedremo. Andare alla Lazio è stata la scelta giusta, ora può solo migliorare. Non sono molti i club in cui crescere”. Un ulteriore attestato di stima nei confronti del suo assistito, uno dei veri e propri gioielli in prospettiva della scuderia del serbo, alla quale fa parte anche un altro tassello della rosa biancoceleste, Milan Bisevac. Kezman ha parlato anche di lui, provando ancora una volta tranquillizzare i tifosi biancocelesti: “Milan è un difensore d’esperienza che conosce bene il calcio. È pronto per debuttare alla prossima partita contro il Bologna”.
Milinkovic-Savic ha risposto alle domande del portale sport.rs, alla quale ha parlato della colonia serba in biancoceleste: “Ora siamo quattro serbi: io, Filip Djordjevic, Milan Bisevac e Franjo Prce. Il viaggio di Firenze l’abbiamo fatto vicini”. Il calciatore classe 1995 ha inoltre ribadito tutta la sua gioia per il successo dell’Artemio Franchi, contro quella che doveva essere la sua squadra: “È stato difficile vincere contro la Fiorentina: era una lotta, una battaglia. Siamo stati forti e abbiamo resistito, alla fine la vittoria è arrivata meritatamente. Cerchiamo sempre di giocare al massimo come contro l’Inter, ma qui in Italia il campionato è molto competitivo”. Il serbo è stato inserito nella Top 11 della 19esima giornata di Serie A dal famosissimo portale britannico WhoScored, che ha evidenziato la straordinaria prestazione del ragazzo, coronata con la rete del momentaneo 0-2.
Ma Milinkovic non è l’unico ad aver ricevuto un riconoscimento. Rimanendo sempre all’ultimo turno di campionato, Lucas Biglia è entrato a far parte della Top 11 ispanica, vale a dire tutti i calciatori parlanti lingua spagnola, stilata il quotidiano spagnolo AS. Un ulteriore elogio per quello che è proprio oggi è stato elogiato dal CT della nazionale Argentina Martino. “Ci sono giocatori che quando vedi dalla tv valuti di meno, ma che quando li hai in squadra ti impressionano molto. Il caso che non smetterò mai di citare è quello di Lucas Biglia. Ha impressionato sia me sia tantissime altre persone. E’ un giocatore con una qualità straordinaria”. Parole davvero importante direttamente dal selezionatore dell’Albiceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900