Milinkovic nel post gara di Lazio-Bologna

Sergej Milinkovic-Savic ha ricevuto il premio come miglior centrocampista della Serie A davanti i suoi tifosi all’inizio di Lazio-Bologna. Il Sergente oltre a regalare la Coppa Italia partendo dalla panchina, replica anche in questo match subentrando e segnando un gol su punizione davanti gli occhi del suo connazionale Sinisa Mihajlovic ( specialista dei calci piazzati).

Al termine del match, il serbo ha risposto alle domande dei commentatori di Sky dove chiedevano informazioni sul suo futuro:

“Con un pareggio chiudiamo la stagione qui. Un bilancio? Non sono molto soddisfatto rispetto alla passata annata perché ho avuto qualche infortunio. Sono però tornato sempre pronto cercando di dare il massimo. Per la squadra non è stata una grande stagione, ma con la Coppa è cambiato tutto in positivo. Futuro? Si è sempre parlato di addio. Ho rinnovato il contratto, sto qui. Vedremo”:



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900