Milikovic-Savic e la Juventus, il club biancocenero prende il 2 di picche
Come ogni sessione estiva, il calciomercato la fa da padrone. La Juventus potrebbe perdere Marchisio ed Allegri vorrebbe il gioiello Laziale Milinkovic-Savic.
A spegnere le speranze dei tifosi biancoceneri ci pensa Claudio Lotito che tramite un’intervista telefonica con Tuttosport ha dichiarato che la Juventus non avrebbe i soldi per comprare il centrocampista biancoceleste. Durante le sue affermazioni, alla domanda se il serbo valesse 100 milioni di euro, il presidente biancoceleste risponde che ha rifiutato 110 milioni ad Agosto.
La Lazio è stata sempre menzionata nel calciomercato in uscita da tutte le testate giornalistiche tra le quali qualcuna ha accostato il nome Lazio ad un supermercato per gli altri club. A tali fatti, Lotito ha risposto:
«Ho letto su un giornale “Supermarket Lazio”. Mi sono messo a ridere, non mi risulta abbia messo in vendita nessuno. In passato non bussavano, oggi è diverso. Se Milinkovic-Savic vale più di 100 milioni? Ho rifiutato 110 milioni il 29 di agosto. Qui non faccio il mercato. Oggi la Lazio è una società solida, dal punto di vista finanziario non ha problemi e può guardare al futuro con tranquillità e ascesa. Il pallone è legato a tanti fattori imponderabili. L’assioma «più spendi più vinci» penso di averlo ribaltato, parlando di calcio didascalico e moralizzato. La cosa più importante è stata aver riportato nelle ultime tre partite 70mila tifosi allo stadio. La società ha riacquistato la propria gente. C’è un programma e un progetto che può portare grandi risultati con umiltà, dedizione e spirito di gruppo. Noi abbiamo un ruolo delicato: i presidenti coltivano sentimenti e passioni comuni. Noi abbiamo l’obbligo di pres
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900