Milinkovic-Savic l’uomo che tutti vorrebbero ma non è in saldo!
Milinkovic Savic è l’uomo che tutti i top club vogliono. Nonostante l’uscita dal mondiale il giocatore non ha incrementato il prezzo del suo cartellino ma certamente non lo ha neanche abbassato visto e considerato che le partite giocate con la sua nazionale lo hanno reso protagonista del mercato ( ancor di più). Il prezzo fissato da Lotito non scende sotto i 100 milioni o addirittura i 140 milioni di euro. Su di lui per ora ci sono 4 top club. Il Manchester attende le mosse delle concorrenti. La Juventus che secondo il padre dovrebbe essere un bel trampolino di lancio verso l’apice della carriera offrirebbe Pjaca più 80 milioni di euro. Il Real Madrid per abbassare il prezzo mette sul tavolo Dani Ceballos. Ad inserirsi nella corsa all’acquisto, come contropartita offrirebbe il cartellino di Rafinha. Già nel passato era ad un passo nel vestire la maglia biancoceleste e proprio Tare tempo fa dichiarò:«Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento nell’estate 2015, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto i piani».
Un giocatore che comunque vada può rientrare nei piani aziendali di Lotito con il tetto ingaggi visto che attualmente prende 2,7 milioni di euro netti a stagione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900