Milinkovic-Savic ed il calciomercato che lo vede protagonista allo United
Sergej Milinkovic Savic e lo United. Un accostamento di mercato che sta facendo molto rumore nel calciomercato biancoceleste e sui media inglesi.
La notizia riportata dal The Sun viene presa dai media italiani e dunque per ora di concreto in terra inglese non si ha nulla. Dall’Italia è partita l’indiscrezione di mercato dove vede il suo agente a Londra per trattare la cessione del pilastro biancoceleste.
Sono addirittura uscite le cifre che parlano di 85 milioni cash alla Lazio più 15 di Bonus arrivando dunque ai 100 milioni chiesti da Lotito.
Quest’ultimo nei giorni scorsi ha espressamente dichiarato che non ci sono più le armi per trattenere il nazionale serbo.
Altre fonti arrivate in redazione hanno parlato di un Milinkovic che si è recato in un’agenzia immobiliare di Roma per vendere la sua proprietà nei pressi di Formello.
Tanti indizi ma ancora nulla di concreto. Si continua a lavorare sul campo di Auronzo ed il giocatore sembra sereno postando video storie sul suo profilo instagram come se non stesse succedendo nulla.
Caso contrario la Lazio incasserebbe una cifra tale che anche parziale potrebbe portare qualche rinforzo di qualità per il reparto del centrocampista offensivo ed altri reparti che hanno ancora qualche lacuna.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900