Transfermarkt ha stilato la classifica dei 100 giocatori più cari d’Europa e come previsto c’è Sergej Milinkovic Savic. Il Sergente è il numero 57 di questa particolare lista ad un prezzo va detto “scontato” in quanto dal portale viene valutato “solo” 65 milioni di euro, quando sappiamo benissimo che Claudio Lotito chiede per il talento biancocelesti oltre 100 milioni di euro.
Sergej Milinkovic Savic è l’ottavo giocatore più caro della Serie A secondo Transfermarkt il primo ovviamente è Cristiano Ronaldo valutato 90 milioni di euro seguito dal difensore del Napoli Kouliably valutato 75 milioni di euro, stesso prezzo per Romelu Lukaku. Da segnalare che Cristiano Ronaldo, il più caro giocatore in Italia non fa neanche parte della top 10 europea capeggiata da Mbappè valutato 200 milioni di euro, seguito dal suo compagno di squadra al PSG ovvero Neymar “fermo” a 180 milioni di euro, chiude il podio Salah valutato 150 milioni. Solo sesto Messi a 150 milioni quindi ben 60 in più di Cristiano Ronaldo.
Curioso notare come nella lista di Transfermarkt Felipe Anderson sia più caro di Ciro Immobile, il brasiliano, ex Lazio, è valutato 45 milioni di euro mentre l’attaccante biancoceleste vale “solo” 40 milioni di euro.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900