Dopo la mancata presenza alle visite mediche di ieri, che aveva destato qualche preoccupazione tra i tifosi, rassicurati poco dopo dalle parole dell’agente, Milinkovic-Savic si è presentato stamattina intorno alle 8.30 alla clinica Paideia, mezz’ora dopo l’arrivo dei nuovi acquisti Badelj e Correa.

Accolto come un nuovo acquisto dai tifosi presenti davanti alla clinica, ha concesso sia al suo arrivo, sia alla sua uscita autografi, foto e una breve dichiarazione in risposta a un tifoso che chiedeva del suo futuro. Alla domanda “resti?”, ha risposto prontamente “certo, sono qua”, scatenando gli applausi dei tifosi che non hanno aspettato per riabbracciare il serbo dopo le vacanza post-mondiale di quest’ultimo.

Da domani verrà riaggregato al gruppo insieme ai nuovi acquisti. Si ritroveranno a Formello in mattinata, dove comincerà la seconda parte della preparazione estiva, terminando così la breve vacanza di tre giorni concessi dal mister Inzaghi dopo Auronzo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900