Calciomercato: il Liverpool su Milinkovic Savic. Lotito dice di no
News di calciomercato- Il Liverpool avrebbe fatto un offerta a Claudio Lotito per accaparrarsi Milinkovic-Savic. Stando alle ultime fonti, il club inglese avrebbe offerto 28 milioni di euro alla Lazio per portarsi il gioiellino biancoceleste il quale ha rinnovato il suo contratto da poco fino al 2022. La risposta del patron biancoceleste chiude tutte le trattative con i club che hanno puntato gli occhi su Sergej: il prezzo del cartellino si aggira sui 70 milioni di euro ( cifra decisa da Lotito e Tare).
La Lazio starebbe aspettando anche il ritorno di Lucas Biglia dalla nazionale per capire quale sarà il suo futuro anche se è quasi certo il suo trasferimento nel club milanese. In caso partisse l’argentino Lotito e Tare sono sulle tracce di Marteen de Roon valutato 13 milioni di euro dal Middlesbrough, club retrocesso quest’anno dalla Premier League.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900