Torna forte il nome di Milinkovic Savic in questa sessione di calciomercato. Claudio Lotito non ha mai comprato senza vendere ed uno dei principali indiziati è proprio il Sergente biancoceleste che ha un altro anno con la Lazio per poi andare in scadenza di contratto. Il club bianconero nonostante abbia trattenuto Rabiot, fresco di rinnovo, vorrebbe portare il centrocampista biancoceleste alla corte di Massimiliano Allegri.
Sono 40 i milioni di euro richiesti da Claudio Lotito e come riporta il CdS, sembrerebbe che sul piatto oltre ai soldi, abbia messo i cartellini di Luca Pellegrini e Rovella. Come riporta il quotidiano sportivo, per Lunedì sembrerebbe essere fissato un incontro tra le due dirigenze.
Sono settimane che il giocatore tramite i suoi social pubblica foto della sua famiglia senza dare un segno sul suo futuro. Una situazione che sicuramente non è facile per lui dove, arrivati ad un punto preciso della sua carriera, è giusto che voglia fare il salto di qualità per dare una svolta alla sua carriera. Ma l’ipotesi di restare a Roma ancora non è chiusa del tutto anche se si parla di un contratto a 5 milioni di euro a stagione più 8 milioni di commissioni al suo agente per un eventuale rinnovo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900