Doveva presentarsi stamattina in Paideia alle 8 insieme a Caceres, Crecco e il nuovo acquisto Anderson, classe ’99 che arriva dal Santos e verrà girato in prestito alla Salernitana, ma di Sergej Milinkovic-Savic nessuna traccia. Delusione sui volti della quindicina di tifosi che si erano presentati davanti alla clinica per riabbracciare il numero 21 biancoceleste e che invece hanno ricevuto dalla società la notizia che le visite mediche sono state spostate a domani.

A tranquillizzare l’ambiente ci ha pensato l’agente del serbo, Mateja Kezman, che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha spiegato i motivi del mancato arrivo a Roma da parte del suo assistito. “Sergej ha perso l’aereo a causa di un brutto incidente stradale avvenuto a Belgrado, che ha bloccato il traffico. Non ci sono assolutamente problemi, arriverà domani a Roma e inizierà con i test medici e poi con la preparazione. Mi fa piacere che ci sia tanta attenzione su di lui, ma tra me e il club c’è davvero un ottimo rapporto”.

Parole che fanno ben sperare l’ambiente laziale, calcolando che a tre settimane dalla fine del mercato Lotito non ha ancora ricevuto la famosa “offerta indecente” che potrebbe farlo vacillare riguardo la permanenza di Milinkovic-Savic a Roma.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900