Sergej Milinkovic Savic ha risposto alla chiamata della Nazionale questa volta, nessun problema ai denti. Anzi dopo la buona prova contro il Lecce, il Sergente ha ritrovato il sorriso.

In patria Milinkovic Savic ha parlato del momento della Lazio:”Abbiamo iniziato a giocare bene, ottenendo quattro vittorie consecutive in campionato. I risultati non sono arrivati in Europa League, ma ora è il momento di pensare alla Serie A dove l’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro. L’obiettivo è sempre questo, negli ultimi anni l’abbiamo fallito, ma in questa stagione abbiamo la qualità per centrarlo. Immobile? Ciro è uno dei migliori attaccanti in Italia e lo dimostra sempre. Spero che faccia sempre più goal e assist”.

Ovviamente Milinkovic ha parlato anche della sua avventura in Nazionale “In questo momento sto molto bene. Ho giocato una partita contro il Lussemburgo, a ottobre non ho potuto rispondere alla chiamata della Serbia per un infortunio. Adesso abbiamo altre due partite e in generale non vedo l’ora che arrivi la nazionale, perché è il momento clou della mia carriera”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900