Dopo anni e anni di calciomercato con Milinkovic Savic accostato sempre alla Juventus, sembrerebbe che il centrocampista biancoceleste oggi, diventerà un ex. Come riporta Radiosei, nella giornata di oggi il Sergente effettuerà le visite mediche in Austria. Sempre nella giornata odierna, il club arabo dovrà versare parte della cifra concordata con Claudio Lotito in alcune rate che raggiungeranno il totale di 43 milioni di euro.
Le cifre trapelate sul suo stipendio parlano di 20 milioni di euro a stagione fino al 2026. Nella cifra, l’Al-Hilal ha inserito anche i 4 milioni di euro per coprire i premi di formazione riconosciuto ai club che hanno cresciuto il centrocampista.
In questi ultimi giorni tra famiglia e allenamenti in Serbia, attendeva gli sviluppi sulla trattativa sperando che si concretizzava prima della partenza per Auronzo di Cadore.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900