Milinkovic Savic, in caso restasse l’ingaggio salirebbe

Stando alle ultime notizie riportate dai media sportivi, Milinkovic Savic resterebbe a Roma con un ritocco sull’ingaggio.

Il telefono di Manchester sembrerebbe non squillare dopo tanto rumore da parte delle testate giornalistiche senza alcun prova materiale.

Le altre piste aperte, ovvero voci di mercato, sono Psg e Real Madrid ma naturalmente sono solo parole trasportate dal vento e nessun contatto diretto.

Qualora il serbo restasse alla Lazio (opzione più realistica), il suo ingaggi salirebbe di qualche milione. Attualmente percepisce circa 3 milioni di euro e potrebbe arrivare ai 5/6 milioni a stagione, una cifra record nell’era di Lotito.

Che possa essere lui il vero acquisto della Lazio per poter ripartire con ambizioni della Champions League? Fatto sta che il mercato della Premier chiuderà a breve e salvo clamorosi scenari Milinkovic continuerà il percorso con la squadra capitolina.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900