Real Madrid, la proposta con la contropartita per aggiudicarsi Milinkovic Savic

Tiene ancora banco la stampa spagnola e romana la faccenda che riguarda Milinkovic-Savic ed il Real Madrid. I blancos  vogliono il serbo, Lotito vuole oltre i 150 milioni di euro, il procuratore del giocatore vuole incassare.

Secondo la rassegna stampa di ieri, nella cena avvenuta tra società e procuratore del giocatore, sono state messe sul tavolo due offerte. La prima rifiutata a prescindere è quella del Manchester United che offre “solamente” 110 milioni di euro. La seconda che Lotito potrebbe valutare è un’offerta monetaria più qualche contropartita. Il nome però non è uscito fuori e la stampa sia spagnola sia quella romana, pensa che possa essere qualche giovane del vivaio spagnolo anche perchè tutti sanno che il tetto ingaggi di Lotito non supererà mai i 3 milioni di euro a stagione. Intato il serbo si gode le sue meritate vacanze dopo l’eliminazione della sua nazionale nel campionato del Mondo mentre il clima tra i tifosi laziali è diviso in chi  vuole trattenerlo a Roma e chi lo vorrebbe cedere per sperare in un rafforzamento della rosa per la prossima stagione.

Naturalmente bisognerà vedere anche se Cristiano Ronaldo parte o non rimane a Madrid



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900