Calciomercato Lazio
Milinkovic Savic resta alla Lazio? La Champions è la chiave
Dopo tante sessioni di calciomercato e le voci di addio di Milinkovic Savic alla Lazio, alla fine potrebbe restare e rinnovare con il club biancoceleste. Le sue parole lasciano una porta aperta portando la questione rinnovo dopo Empoli – Lazio.
Con un contratto in scadenza nel 2024, il cartellino del centrocampista serbo si è abbassato notevolmente . Il suo procuratore lo avrebbe proposto al Real Madrid che lo avrebbe rifiutato senza battito di ciglio. Un calcio moderno e delle annate dove molte big fanno fatica a spendere dei soldi per un giocatore e quelle che hanno questo privilegio spesso o sono complete o non partecipano a delle competizioni che possono portare degli stimoli ad un giocatore.
Ma con l’accesso in Champions League della Lazio, le parole di mister Sarri che lo vorrebbe ancora con lui, l’amore mostrato dai tifosi biancocelesti, il Sergente potrebbe optare ad un ulteriore rinnovo di contratto con la società biancoceleste. A patto di un piccolo e meritato aumento di stipendio, il numero 21 ha mostrato in Lazio – Cremonese la sua appartenenza a questa maglia. Un esultanza davanti al popolo biancoceleste che non chiude del tutto la porta alla Lazio ed una doppietta dove oltre a sbloccare Sergio, potrebbe aver influito sulla sua decisione del suo futuro nella Capitale.
Le concorrenti italiane come la Juventus, Milan ed Inter sembrano avere meno chance soprattutto i bianconeri che dalla prossima stagione sono fuori dal calcio che conta.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900