Calciomercato Lazio
Milinkovic? Solo i media fanno tremare i tifosi biancocelesti
Milinkovic via dalla Lazio? I media continuano a far tremare i biancocelesti
Milinkovic via dalla Lazio? Lo scopriremo solamente il 17 Agosto. Se da una parte c’è il tifoso fiducioso delle parole di Lotito riguardanti il giocatore che rimarrebbe a Roma, dall’altra c’è quel tifoso che si agita appena esce fuori il nome del sergente accostato al Milan o alla Juventus o al Real Madrid o alla Triestina. Per ora non ci sono trattative avviate, arriva anche la smentita di Di Marzio ma soprattutto togliamo dalla corsa i rossoneri che hanno dei debiti verso la Lazio per Biglia. L’unica plausibile potrebbe essere il Real Madrid ma dato l’organico attuale e anche la non priorità per il serbo le possibilità di vederlo con i blancos sono basse.
Ma se da una parte ci sono le voci di mercato dall’altra c’è un rinnovo pronto da firmare. Il sergente infatti vorrebbe aspettare che il mercato finisca per poi firmare di nuovo con la Lazio in caso che nessun TOP CLUB piombi su di lui.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900