News
Militare aggredito dopo il match contro l’Eintracht. La società prende le distanze tramite comunicato ufficiale
Lazio-Eintracht. Al termine della gara un gruppo di persone con cappucci e spranghe, hanno creato scompiglio per le zone di Roma. Stando ad alcune fonti, il “branco” avrebbe cercato un contatto con la caccia al tedesco.
Giunto nella zona di “Caccia”, un carabiniere impugna una pistola e scappa sotto la pioggia di sanpietrini e “secchioni” lanciati dal gruppo danneggiando qualche macchina parcheggiata.
Il video sta circolando sui social raggiungendo condivisioni e disdegno da parte dell’utente che lo vede ma anche approvazione da chi inneggia all’odio contro le forze dell’ordine.
Il comunicato della Lazio
In riferimento agli incidenti che si sono verificati nel centro di Roma nella notte successiva alla partita Lazio-Eintracht Francoforte, la S.S. Lazio ribadisce la ferma condanna di ogni forma di violenza, in particolare quella esercitata contro le Forze dell’Ordine e conferma che la linea della Società nei confronti di chi, dalle indagini della magistratura, risulterà responsabile degli atti di teppismo sarà, sempre e comunque, di totale riprovazione e presa di distanza. Al tempo stesso la S.S. Lazio tiene a sottolineare il comportamento esemplare tenuto dai veri tifosi laziali all’interno ed all’esterno dello Stadio Olimpico, segnato dal rifiuto di cadere nelle provocazioni dei gruppi di tifosi avversari giunti nella Capitale con il chiaro intento di causare scontri e disordini. Ringrazia poi Polizia, Carabinieri e tutte le Forze dell’Ordine che, con impegno e professionalità, hanno contribuito a sventare i bellicosi propositi della tifoseria tedesca, garantendo così la sicurezza di tutti i cittadini.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900