Joseph Minala ha deluso nella Lazio Primavera, ci si aspettava da lui la differenza in realtà non si è mai vista, giocando sotto ritmo il centrocampista non ha aiutato la squadra di Menichini che adesso naviga in bruttissime acque. Per questo la società ha deciso di togliere Minala come fuoriquota dalla Lazio Primavera.
Il suo posto verrà presto da un altro esubero della prima squadra Djavan Anderson. Il giocatore che inizialmente doveva essere inserito nella rosa di Simone Inzaghi non ha mai visto il campo. La Lazio ha bisogno di fare punti soprattutto adesso che arriva il derby per questo via la delusione Minala, che comunque a gennaio sarà piazzato da qualche parte, e dentro Anderson, anche lui teoricamente nella lista dei partenti per il calciomercato invernale.
La speranza è che Djavan Anderson dia quella scossa e faccia veramente la differenza. Quella che ci si aspettava da Minala ma che purtroppo non si è vista.
[mailpoet_form id=”2″]
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900