Miro Klose butta acqua sul fuoco che lui stesso ha acceso. Nelle scorse settimane si era lamentato con i giornalisti della sua situazione professionale, facendo capire che un campione del mondo non può fare sempre la panchina nonostante ha vinto il trofeo mondiale lo stesso anno.
Il tedesco viene intervistato dal giornale Dw.de mentre era in un ristorante.
“Voglio restare qui quest’anno e anche il prossimo. Se mi guardo intorno cosa c’è di meglio?”
Poi torna a parlare della vittoria mondiale: “L’anno che si sta chiudendo credo sia stato fantastico, non succede tutti i giorni di vincere la Coppa del Mondo. Non penso ci sia qualcosa di meglio. A ogni ora si parlava di questa vittoria e la gente mi acclamava chiamandomi campione del mondo. E’ stato tutto fantastico”
Sul finire dell’intervista spunta il ds Tare che a sua volta viene intervistato sulla situazione del tedesco:
“Posso dire definitivamente che non se ne andrà. Ha ancora un contratto fino a giugno con un’opzione per rinnovare automaticamente di altri 12 mesi. E’ un grandissimo giocatore, uno di quelli che scritto la storia del calcio tedesco e non solo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900