La Lazio e Robben ecco cosa potrebbe succedere
Con la partenza di Felipe Anderson la Lazio cerca un sostituto. I nomi che sono trapelati erano Gomez, Matinez ed alcuni nomi provenienti dal sud America. L’ultimo accostamento, nome di peso, è quello di Arjen Robben.
Secondo il sito lazionews24, alcuni intermediari starebbero lavorando per portare l’olandese alla Lazio. Il Bayer Monaco gli ha recentemente fatto firmare il rinnovo per un’altra stagione ma si potrebbe ribaltare la situazione. Un’operazione in stile Klose, un nome che ha fatto la storia nel calcio tedesco e molto conosciuto in ambito europeo. Il giocatore avrebbe anche accettato di ridursi l’ingaggio stagionale da 4,5 milioni a stagione. Inzaghi lo vorrebbe ma l’entourage del giocatore vorrebbe fargli firmare un biennale con l’opzione del terzo anno. La cosa dubbia è la condizione fisica del giocatore che è più soggetto ad infortuni anche se la sua forza e le sue giocate fanno dimenticare le 34 primavere che ha sulle spalle. In caso però la Lazio dovrebbe acquistare il cartellino senza che il giocatore ed il suo procuratore riescano a far annullare l’attuale rinnovo con il Bayer Monaco, la Lazio dovrebbe sborsare 13-14 milioni di euro, un prezzo eccessivo per un giocatore che potrebbe annunciare il ritiro tra qualche anno.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900