Monza-Lazio, Nesta alla vigilia: "Sarà una gara speciale, la Lazio è la mia famiglia"

Alla vigilia della sfida tra Monza e Lazio, Alessandro Nesta, ex difensore biancoceleste e ora tecnico del Monza, ha condiviso le sue emozioni in conferenza stampa. Per Nesta, questa partita è molto più di una semplice gara: “La Lazio è la mia famiglia. Lunedì scorso sono tornato all’Olimpico per Lazio-Cagliari ed è stato emozionante. Tornare in quello stadio, vedere la Curva che cantava, mi ha riportato a tanti ricordi”.

I legami di una vita: Nesta ha ripercorso i momenti passati da tifoso e giocatore della Lazio, ricordando quando andava allo stadio da bambino con suo padre e suo fratello. “Per me la Lazio è speciale sin da quando avevo otto anni e giocavo nel settore giovanile,” ha aggiunto.

Nonostante i dieci anni trascorsi al Milan, la Lazio rappresenta ancora per Nesta quel legame profondo che va oltre il calcio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900