Calciomercato Lazio
Morrison verso la Premier: Bournemouth e Swansea alla finestra
Era arrivato alla Lazio con l’etichetta del campione, ma Ravel Morrison in questi mesi è sembrato tutto tranne che un campione. L’inglese, arrivato già lo scorso Gennaio a Formello, non ha mai convinto mister Pioli che gli ha concesso solo qualche minuto in Europa League. Questo poco spazio concesso sembra prevalentemente dovuto ai problemi di natura caratteriale del ragazzo, reo di non essersi mai voluto adattare al gioco della Lazio.
Ma l’ex centrocampista del Manchester United in patria è molto considerato, visto che in questi mesi diverse squadre inglesi hanno sondato il terreno con la Lazio per riportare in Inghilterra Morrison. Gli ultimi sondaggi vedono l’interesse del Bournemouth e dello Swansea City (allenata dal neo tecnico Guidolin) interessate al 22enne inglese; puntando su un prestito fino a fine stagione e magari ad un riscatto alla fine dell’anno. Quindi già in questa sessione di mercato il giocatore nato a Manchester potrebbe lasciare il club biancoceleste per approdare in una squadra che gioca in Premier League.
Anche lo stesso Morrison non ha mai nascosto di non trovarsi a proprio agio in Italia e di voler ritornare in patria: il futuro di Ravel quindi sembra destinato verso altri lidi, destinazione Regno Unito. Questa sarebbe un opportunità di rilancio per lui, forse l’ultima per un giocatore dotato di grande talento ma che non ha mai convinto fino in fondo a causa dei suoi problemi caratteriali e di ambientamento.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900