News
Mourinho accende il derby: “mentre noi giochiamo, loro a casa a fumarsi le sigarette con Sarri”
È il solito “Mourinho show” quello che l’allenatore portoghese ha messo in scena nell’intervista dopo la partita con il Vitesse.
L’allenatore della Roma ha probabilmente cercato un metodo ,secondo lui astuto, per sottolineare il fatto che la sua squadra avesse giocato di Giovedì mentre la Lazio riposava.
Ecco dunque la battuta di Mourinho riguardo la situazione «Sono contento perché abbiamo passato il turno, meno contento perché abbiamo fatto giocare diversi giocatori che saranno in campo anche contro la Lazio, che ora è a fumarsi le sigarette con Sarri».
Lo scopo è chiaro: mettere pressione alla Lazio e far passare in secondo piano la prestazione negativa messa in campo ieri, che lo stesso allenatore ha commentato cosi: “Mi è sembrato che fino all’1-0, che è stato un gol fantastico, non abbiamo rischiato praticamente niente. Non è stata una bella partita sul piano tecnico, però abbiamo difeso bene. I tre centrali hanno fatto bene. E’ stata una partita giocata al limite, El Shaarawy ha giocato da terzo attaccante e non da quinto. Non abbiamo avuto paura. Forse non abbiamo meritato al cento per cento stasera, però nelle due partite sì.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900