Nessun mea culpa nella sconfitta al Renato Dall’Ara in Bologna-Roma per Mourinho, anzi, ancora una volta il tecnico portoghese punta il dito verso i direttori di gara. “Zaniolo come Totti”, è il titolo de Il Messaggero ma questa volta di no si tratta di doti calcistiche ma di un presunto complotto ai danni del giovani numero 22 giallorosso. Sotto d’occhio sono finiti i “presunti” falli che secondo il tecnico portoghese, danneggiano il giocatore e la sua rosa.
“Fortunatamente ho sostituito presto Mancini, altrimenti sarebbe stato ammonito anche lui. E voglio dire una cosa contro i miei interessi: se fossi Zaniolo, inizierei a ragionare sulla Serie A, diventa difficile per uno con queste caratteristiche”.
“Al posto di Zaniolo penserei seriamente alla possibilità di non rimanere tanto in Serie A: è impossibile per lui qui, gli atteggiamenti che hanno con lui mi fanno stare male”, spiega Mourinho. “E sul giallo che mi ha dato Pairetto preferisco non dire nulla – aggiunge -. Quello che avevo da dire l’ho detto a lui, che ringrazio per avermi concesso un confronto a fine partita”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900