All’Olimpico di Roma, in Roma vs Atalanta è andata in scena l’ennesimo teatro plateale di Josè Mourinho che ha rimediato, grazie alle sue solite proteste, l’ennesima espulsione da quando è l’allenatore dei giallorossi.
La società giallorossa, nel post partita ( finita 1-1 con un rigore dubbio secondo Gasperini ), ha deciso nel finale di non far parlare nessun tesserato in Conferenza Stampa e nemmeno ai microfoni dei giornalisti presenti compresa la consueta intervista post gara di Dazn. Come riporta anche Mangiante di Sky, tale decisione è stata presa per evitare di parlare dell’arbitraggio ( l’ultima volta per il portoghese e per la società è partita una diffida ).
Tale decisione è stata poi commentata da Giampiero Gasperini ai microfoni dei cronisti:
“Mourinho è spesso espulso, ogni tre per due. Per me, arbitrare questo tipo di partite è difficile, forse noi possiamo lamentarci più della Roma ma faccio fatica a lamentarmi di Aureliano, ha arbitrato in un contesto difficile. C’è stato l’episodio del rigore, il gol annullato a Scamacca dove ci sarebbe tanto da dire, poi ci sono ammonizioni difficili da commentare tipo quella di Zappacosta. Penso sia impossibile arbitrare in modo sereno questo tipo di partite, non ci sono le condizioni”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900