News
Mourinho guai in vista: la Uefa prepara una maxi squalifica
Ancora guai in casa Roma per i modi e gli atteggiamenti di Mourinho. Il tecnico portoghese per quasi tutta la stagione si è reso protagonista più volte nelle conferenze stampa e interviste, parlando degli arbitri insultandoli pesantemente. Un atteggiamento che è stato assorbito anche dalla panchina e parte dei tifosi vedendo ciò che è successo all’aeroporto di Budapest con l’aggressione all’arbitro Taylor.
Ma le telecamere avevano pizzicato anche il tecnico giallorosso nei parcheggi dello stadio mentre aspettava l’arrivo del direttore di gara che ha deciso Siviglia – Roma. Non appena l’inglese ha varcato l’ingresso dei parcheggi, Mourinho lo ha insultato pesantemente con insulti in italiano, spagnolo e in inglese.
Come riporta l’ansa, questi comportamenti non sono passati inosservati dalla Commissione disciplinare dell’Uefa che avrebbe aperto un’inchiesta ai danni di Josè Mourinho per aver rivolto insulti all’arbitro Taylor. Ma anche per le sue dichiarazioni ai microfoni mentre disertava la premiazione del secondo posto dei suoi giocatori con dichiarazioni ” Ha fatto un sacco di cagate ” ” Sei una vergogna ” etc…
Cosa rischia Mourinho e la Roma? In caso verranno presi dei provvedimenti, potrebbero arrivare delle pesanti multe ai danni della Roma ed una maxi squalifica per il tecnico portoghese a partire dalle 2 giornate.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900