Incredibile quello che è successo nelle ultime 12 ore a Londra. Il Tottenham a sorpresa ha esonerato il suo allenatore Mauricio Pochettino e poche ore dopo ha annunciato l’arrivo di Jose Mourinho.
Stranissimo anche perché l’esonero dell’allenatore degli Spurs arriva dopo la pausa per le Nazionali. Il Tottenham non gioca da oltre una settimana. Sembra la causa dell’esonero con l’allenatore che aveva portato gli Spurs a giocarsi la finale di Champions League solo lo scorso anno, siano le divergenze di vedute.
La dirigenza ha deciso di esonerare l’allenatore e immediatamente ha contattato Mourinho che ha dato la sua disponibilità. In poche ore si è raggiunto l’accordo ed è arrivato l’annuncio del club.
Dopo la brutta esperienza al Manchester United lo Special One riparte da Londra ma non dal suo amato Chelsea pensi dal Tottenham
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900