Sta impazzando su tutti i social la notizia ufficiale dell’esonero di Fonseca dalla Roma per lasciar spazio all’ormai confermato Josè Mourinho. Il che ci può stare se si tifa la squadra giallorossa o si stima l’allenatore pluripremiato nella Serie A anche se ultimamente ha creato il vuoto nelle sue ultime panchine.
Non screditiamo l’allenatore, ci mancherebbe anzi, quando dichiarò : ” La Roma ha dei giocatori che chiamerei con me ma finirà il campionato con ZERO TITOLI” ha fatto impazzire tutti i tifosi creando anche un astio da parte di coloro che adesso lo stanno chiamando come “salvatore” della patria dimenticando il passato. Nulla di personale eh….
Dalla sponda biancoceleste, sempre in ambito social invece, si sta scatenando una sorta di paura che i cugini possano vincere qualcosa tanto che Sportmediaset ha già lanciato il sondaggio per lo scudetto 2022 ( ammazza stavolta ve state a dichiarà campioni d’Italia con oltre un anno de anticipo ).
Non vogliamo da lezioni o patenti di lazialità a nessuno ma a na certa bisogna pure ricordavve, parlo con chi già parte sconfitto, che si hanno preso un allenatore che fa Audience e porta tanta visibilità dei media, ma tocca anche fa i conti con le possibili realtà ( letteralmente ) e sul mercato che poi la società attuerà per risollevare il debito di oltre 500 milioni di euro ( stando alle ultime proiezioni che hanno costruito i media nelle ultime settimane ).
Dal canto nostro è vero, abbiamo non pochi problemi nel reparto difensivo e nella gestione degli acquisti che devono far rifiatare i titolari ( punto di vista da tifoso, ovvero mio e personale ). Ma ancora non riesco, sinceramente a vedere come possa, il suo arrivo, cambiare il pensiero ( sempre mio personale ) trasformandolo in una gelosia o la classica “rosicata”. Non è un allenatore, un giocatore o altro a farmi dire ” aò anvedi la Roma, e mo che famo?” e sempre pensiero personale, basti vedere l’arrivo di Ronaldo alla Juventus e questa stagione. Comunque sia non voglio gufà o rosicà ma parlando a conti fatti, la mossa societaria giallorossa è simile all’arrivo di Garcia e a Fonseca. Poi oh, non siamo maghi e non abbiamo la sfera de cristallo ma a prova contraria ancora non hanno vinto un cazzo….
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900