Ore frenetiche sul futuro di Vedat Muriqi che ha ormai le valigie pronte per lasciare la capitale. Il calciomercato della Lazio può avere inizio dopo la cessione di Vavro e quella del Kosovaro per rientrare nel famoso indice di Liquidità.
Secondo la stampa spagnola e come riporta DiariodeMallorca.es, il pirata sarebbe atteso nella giornata di domani a Maiorca. Secondo la testata giornalistica l’operazione tra la Lazio ed il club spagnolo è in fase di chiusura con un accordo totale. Il giornalista kosovaro Arlind Sadiku ha inoltre fatto trapelare le cifre con uno stipendio a stagione di 2,1 milioni di euro ( 2.200.000€ attuali con la Lazio ) ed un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12-13 milioni di euro ( 19 milioni circa sono stati quelli spesi dalla Lazio per portarlo a Formello ).
Si attendono solo conferme dalla società capitolina per dare finalmente una svolta a questo calciomercato invernale almeno sul punto degli esuberi in rosa e l’indice di Liquidità.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900