Non arrivano buone notizie dal Belgio per quanto riguarda Vedat Muriqi. Il pirata oggi avrebbe effettuato le visite mediche e sembrerebbe che non le abbia passate. A riportare la notizia è hln.be. Secondo la testata giornalistica, i risultati non sarebbero stati convincenti e domani farà una seconda visita.
Il giocatore porterà alla Lazio circa 11 milioni di euro ma il club belga dovrà capire se il giocatore passa o non passa la prova nella giornata di domani.
Notizia da prendere con le pinze, abbiamo usato google Translate ma arriverebbero notizie satelliti oltre a quelle arrivate dal Belgio.
AGGIORNAMENTO
Arrivano le prime smentite dalla Turchia. Il giocatore, secondo alcuni media Turchi, avrebbe superato con successo le visite e domani potrà porre finalmente la firma sul contratto che varrà l’addio definitivo alla Lazio
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900