mertens lazio

Si infiamma nuovamente la pista Lazio – Mertens.

L’ex Napoli, attualmente svincolato, è in cerca di una squadra e nuovi stimoli. Con la partenza di Vedat Muriqi si libererebbe quello slot che molti laziali vogliono vederlo riempito da un degno giocatore sognando di vedere un ulteriore “Ciro” con la casacca biancoceleste.

Mertens alla Lazio? Stipendio e Bonus offerti

Secondo qualche voce che ci è arrivata in redazione però, l’offerta dell’ingaggio non supererebbe i 2,5 milioni di euro a stagione ma sembrerebbe che Lotito abbia aggiunto qualche bonus: 2 milioni in caso di vittoria dell’Europa League e/o scudetto, 1.5 milioni di euro in caso di piazzamento Champions League, 1 Milione di euro in caso di vittoria della Coppa Italia e/o piazzamento in Europa League, 1 milione di euro in caso il giocatore terminerà il campionato con oltre 10 gol siglati.

Una trattativa con l’OM è attualmente attiva con i suoi agenti che sono stati avvistati in Francia.Mertens vicino alla firma…si col Marsiglia!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900