Fernado Muslera sfida la sua ex squadra in Lazio-Galatasaray. Ultimi 90 minuti prima della fase ad eliminazione diretta dove la rosa di Maurizio Sarri deve accaparrarsi i 3 punti con almeno due gol di scarto per terminare il girone al primo posto ed accedere direttamente agli ottavi di finale evitando i sedicesimi con le eliminate della Champions League.
Le dichiarazioni di Fernando Muslera
Nando vuole spronare i suoi giocatori specialmente dopo un periodo buio in campionato dove nelle ultime 4 partite ha rimediato 3 pareggi ed una sconfitta:
“Non possiamo più permetterci di giocare così. Dobbiamo impegnarci più che mai e reagire. A noi il compito di elevare le nostre prestazioni sul campo, per rendere felici tutti i nostri tifosi. Questo è il motivo per il quale dobbiamo lavorare più che mai e ricominciare a ottenere buoni risultati. E questo è un discorso che vale sia per il campionato, sia per l’Europa League”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900