Connect with us

News

Disastro Lazio: il Napoli vince 4-0

Published

on

lazio udinese

Al San Paolo, nel posticipo della Domenica sera, il Napoli giganteggia e schiaccia i ragazzi di Sarri con un netto 4-0. La Lazio accenna una reazione dopo il 2-0 dei locali ma per il resto del match non si rende mai realmente pericolosa.

PRIMO TEMPO

Al 7’ di gioco il Napoli passa in vantaggio, Zielinski deposita in rete un pallone rimasto nel centro dell’area laziale dopo la scivolata di Acerbi su Mertens.

Al 10’ il Napoli raddoppia, Mertens riceve palla nella trequarti campo laziale, dribbla Acerbi e Patric e da pochi passi non sbaglia depositando la sfera alle spalle di Reina.

Al 21’ Immobile si invola sulla fascia sinistra, entra in area e calcia da posizione defilata, trovando pero la risposta di Ospina da posizione defilata.

Al 25’ Luis Alberto calcia al volo dal limite dell’area e Ospina compie un miracolo deviando in angolo. Luis Alberto batte il corner e trova Acerbi che di testa colpisce l’incrocio dei pali.

Al 29’ il Napoli fa 3-0, Mertens calcia a giro dal limite dell’area e trova l’incrocio dei pali alla destra di Reina.

SECONDO TEMPO

Al 58’ Mario Rui, tutto solo in area di rigore, calcia a giro sul secondo palo, Reina risponde presente.

Il Napoli gestisce il palleggio nel secondo tempo ma si rende poche volte pericoloso, così come sono pochissimi gli spunti offensivi della formazione laziale.

Al 85’ Fabian Ruiz fa 4-0, tiro dai 25 metri che si insacca all’angolino basso alla destra di Reina.

IL TABELLINO DEL MATCH

NAPOLI-LAZIO 4-0

Marcatori: 7′ Zielinski (N), 10′, 29′ Mertens (N), 85′ Fabian Ruiz (N)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui (86′ Ghoulam); Lobotka, Fabian Ruiz (86′ Malcuit); Lozano (68′ Elmas), Zielinski (73′ Demme), Insigne; Mertens (64′ Petagna).

A disp.: Meret, Marfella, Juan Jesus, Manolas.

All.: Luciano Spalletti

LAZIO (4-3-3): Reina; Patric (46′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic (61′ Basic), Cataldi (75′ Leiva), Luis Alberto; Felipe Anderson (55′ Zaccagni), Immobile, Pedro (75′ Moro).

A disp.: Strakosha, Adamonis, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Escalante, Muriqi.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)

Assistenti: Luca Mondin- Sergio Ranghetti

IV ufficiale: Francesco Cosso

V.A.R.: Aleandro Di Paolo

A.V.A.R.: Mauro Vivenzi

NOTE: Ammoniti: 13′ L. Felipe (L), 35′ Patric (L), 59′ Cataldi (L), 78′ Di Lorenzo (N), 79′ Zaccagni (L), 88′ Demme (N).

Recupero: 1′ pt 


Serie A TIM | 14ª giornata

Domenica 28 novembre 2021, ore 20:45

Stadio Diego Armando Maradona, Napoli 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Rassegna stampa – Pedro, il trascinatore della Lazio: "Ringrazio la Roma per avermi ceduto alla prima squadra della Capitale" Rassegna stampa – Pedro, il trascinatore della Lazio: "Ringrazio la Roma per avermi ceduto alla prima squadra della Capitale"
Intervista52 minuti ago

Rassegna stampa – Pedro, il trascinatore della Lazio: “Ringrazio la Roma per avermi ceduto alla prima squadra della Capitale”

A 37 anni, Pedro Rodríguez continua a essere uno dei punti di forza della Lazio di Marco Baroni. Gol, assist...

Marco Baroni su Radio Anch'io Sport: "Sogniamo di vincere l'Europa League" Marco Baroni su Radio Anch'io Sport: "Sogniamo di vincere l'Europa League"
Intervista56 minuti ago

Marco Baroni su Radio Anch’io Sport: “Sogniamo di vincere l’Europa League”

Marco Baroni, allenatore della S.S. Lazio, ha condiviso i suoi pensieri e piani per la squadra durante un’intervista trasmessa su...

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria3 giorni ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista3 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria3 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista4 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.