Al termine di Lokomotiv Mosca-Lazio, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni biancocelesti. Il difensore dopo aver commentato la vittoria di Europa League, ha promesso di voler continuare a tenere la porta inviolata anche in Napoli-Lazio:
“Loro sono partiti fortissimo. Noi abbiamo iniziato bene, non trovando però la soluzione giusta dal basso. Nella ripresa siamo rimasti tranquilli e con gli spazi che si sono creati abbiamo creato occasioni e trovato il gol.
Stiamo facendo bene, abbiamo un metodo di lavoro efficace. Serve ancora crescere su tanti aspetti, ma stiamo mettendo in mostra delle buone cose. Proveremo a mantenere ancora la porta inviolata.
Per Napoli sarà necessario riposare, provando a giocare la nostra partita. Loro hanno quarantotto ore di riposo, ma non dovrà esserci nessun alibi. Ce la giocheremo con le nostre qualità e la volontà di ottenere il risultato”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900