Connect with us

News

Napoli-Lazio: Luis Alberto resta a Roma per un affaticamento. Ecco la probabile formazione

Published

on

Luis Alberto resta a Roma per un affaticamento al flessore ed al suo posto Simone Inzaghi ha provato Marco Parolo nell’ultima rifinitura prima di andare a Napoli per i quarti di finale di Coppa Italia. Assenti anche Lukaku che ancora non ha recuperato del tutto nonostante ieri era con i compagni a Formello, Marusic alle prese ancora con l’infortunio e Cataldi per lo stiramento che lo terrà fuori per almeno 20 giorni.

Per quanto riguarda Correa, sta smaltendo il fastidio procurato nelle scorse partite ma partirà dalla panchina. Simone Inzaghi lo vuole tenere a riposo in vista del derby di Domenica 26 Gennaio 2020.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Radu, Patric, Vavro, D. Anderson, Minala, Berisha, A. Anderson, Jony, Correa, Adekanye. All.: Inzaghi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.