Questa sera si affronteranno due squadre con lo stesso obbiettivo ma con un percorso ben diverso.

Il Napoli è partito con la convinzione di poter dare fastidio alla Juventus, la Lazio ambiva ad un posto in Europa; per i biancocelesti è stato senza dubbio un campionato memorabile con qualche errore di troppo che si poteva evitare, per gli azzurri, invece, è stato un totale fallimento, anche in questo caso dettato dalla troppa superbia e dall’incoscienza.

Domani non sarà la partita della vita per noi aquilotti, ma c’è voglia di non cascare più nel buco dell’Europa League, vogliamo vincere e dimostrare che siamo validi. Non bisognerà fare errori, Pioli la giocherà a viso aperto rischiando il tutto per tutto, sicuramente non conviene, ma il nostro mister è così, non molla mai. Bisogna tifare a squarciagola stasera, tutti vogliamo rivedere la competizione più importante per club.

Se davvero esiste un Dio del calcio, allora dobbiamo vincere, lo meritiamo visto che all’inizio nessuno l’aveva pronosticato. I giocatori hanno dato tutto e lo faranno anche oggi, ma stavolta non ci vuole solo il cuore e la testa, serve la cattiveria, dobbiamo dominare la partita almeno mentalmente, loro sono molto fragili. Bisogna lottare per chi ha dato l’anima per un posto in Champions, per chi non c’è più ed è morto per la Lazio.

Non dobbiamo arrenderci mai, non cadiamo nella fragilità, noi rappresentiamo Roma e la porteremo al trionfo. Stasera non sarà la partita del secolo, ma ormai siamo qui ad un passo dalla gloria e nessuno può fermare il grande sogno. Champions stiamo arrivando!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900