Niang vuole il Torino ma il club ha altri progetti. Certificato medico fino a chiusura del mercato

Il calcio sta cambiando, i procuratori si intromettono nelle società ed i giocatori fanno i capricci. Attualmente in casa Lazio c’è Keita come al Milan c’è Niang. Il giocatore ha presentato al club rossonero un certificato medico che scadrà proprio nell’ultima giornata di calciomercato. La trattativa che il Milan stava per concludere era quella di cedere il giocatore a titolo definitivo allo Spartak Mosca il quale era pronto a versare 20 milioni di euro nelle tasche milanesi. Destinazione non gradita dal diretto interessato che vuole a tutti i costi approdare con la maglia granata del Torino dove troverebbe Sinisa, allenatore che lo rilanciò nel calcio giocato proprio con la casacca rossonera.

Mino Raiola dovrà sciogliere questo rebus e questo caso è il secondo che scoppia in serie A. Oramai i procuratori  si intromettono spesso negli affari delle società rischiando appunto di far finire in tribunale società e giocatori per i contratti non rispettati.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900